Sassuolo-Salernitana 2-2: i granata sprecano il doppio vantaggio – le FOTO

Stampa
Pareggio ricco di reti ed emozioni a Reggio Emilia nel primo anticipo della 12/a giornata di Serie A. Il Sassuolo pareggia 2-2 in rimonta sulla Salernitana grazie ad una doppietta di Thorstvedt (36′ e 7′ st) che risponde ai gol di Ikwuemesi (5′) e Dia (17′) che avevano portano in vantaggio per 2-0 i granata. Partita dai due volti con gli ospiti che, grazie al pressing alto, si aggiudicano la prima frazione di gioco.

Nella ripresa Dionisi ridisegna la squadra e raggiunge un meritato pareggio che addirittura può andare stretto agli emiliani. Nella seconda frazione evidente calo fisico della squadra allenata da Pippo Inzaghi che mantiene il pareggio grazie ad un super Ochoa, protagonista di una serie di parate spettacolari. In classifica gli emiliani salgono a 12 punti, i granata restano ultimi a 5 punti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Pareggio? Iervolino la partita l’abbiamo persa (pali e Ochoa). Se ne facevano 4/5 non avevano rubato niente… Davvero vuoi continuare così? Ci stiamo coprendo si scuorno…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.