Site icon Salernonotizie.it

Allarme furti a Salerno: ieri tre colpi in poche ore

Stampa
Ancora furti a Salerno: ad essere presa di mira, nel pomeriggio di ieri, una parafarmacia di via Posidonia, a Torrione, dove i ladri sono riusciti a portare via una somma tra i 400 e i 500 euro. Il colpo è stato messo a segno durante la pausa pranzo, quando i ladri si sono intrufolati nel locale. L’amara scoperta è stata fatta, poi, alla riapertura dell’attività.

L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. Quello alla parafarmacia di Torrione è il terzo furto che, in poche ore, si è registrato a Salerno nella giornata di ieri. La mattinata, infatti, era iniziata con il colpo all’alba al bar Elite, in via delle Calabrie, dove i malviventi avevano portato via qualche pacchetto di sigarette e pochi spiccioli in cassa, dopo essere entrati da un ingresso secondario ed aver frantumato la porta principale in più punti. Sul posto si erano recati gli agenti della sezione Volanti per i rilievi ed ora all’opera ci sono i poliziotti della Mobile, che stanno portando avanti le indagini per comprendere se ci siano collegamenti con gli altri colpi ed in particolare con quello sempre della mattinata di ieri ad un negozio di biancheria della Galleria Mediterraneo.

Questi tre furti arrivano al termine di due settimane caratterizzate da vari episodi, tutti molto simili. I colpi, messi a segno o solo tentati, che si sono verificati a più riprese anche in pieno centro, su Corso Vittorio Emanuele, creano difficoltà alle attività commerciali non tanto per il bottino, quasi sempre magro, portato via, ma per i danni subiti e a cui dover far fronte.

fonte Liratv.it

Exit mobile version