Baronissi: cani randagi, Comune realizza recinto per accalappiarli

Stampa
Il Comune di Baronissi e il servizio veterinario in prima linea per trovare una soluzione contro il fenomeno del randagismo dopo l’aggressione ai danni di alcune persone e soprattutto bambini

L’amministrazione ha quindi deciso di realizzare e far installare un recinto, nei pressi di Piazza Nassiva in zona Cariti, per catturare dei cani randagi che in queste ultime settimane hanno creato non pochi problemi ai residenti. L’amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Gianfranco Valiante, ha intenzione di catturare gli animali per poi curarli e affidarli, così da garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.