Salerno al buio, altra segnalazione sui led poco luminosi da via Leucosia

Stampa
“Via Leucosia prima era pericolosa ora coi led che avete messo ancora peggio”. Lo scrive un residente della zona in una nota inviata al Sindaco Enzo Napoli e per conoscenza anche alla nostra redazione. Sotto accusa i corpi illuminanti installati recentemente.  Il cittadino scrive: “Vi rendete conto che non si vedono pedoni di sera? Ma andate a fare sopralluoghi di sera? Ma volete fermare lo scempio Edison?”. Non è l’unica segnalazione su questo argomento che registriamo da settimane. Dal Lungomare al centro storico. Da Pastena a Torrione e Mercatello Da più parti arrivano proteste e richieste di intervento ma per ora nessuno interviene per cambiare il corso delle cose

PRECISAZIONE. In riferimento all’email di segnalazione di via Leucosia registriamo anche la precisazione di un altro redidente della zona che afferma che “al momento non sono stati effettuati interventi in via Leucosia di efficientamento energetico da parte del Comune. Quindi quanto segnalato ha dubbia veridicità. Se il riferimento è ad altre zone sono presenti attualmente in via Leucosia, altezza comando provinciale Gdf,  luci bianche ad incandescenza ma nessun led era ed è stato installato”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.