Battipaglia, trovate fiale e pasticche dopanti in casa e in palestra: denunciato

Stampa
Il gruppo della Guardia di Finanza di Eboli, nell’ambito di un’attività finalizzata al contrasto dell’illecita commercializzazione di sostanze psicotrope e farmaci dopanti, ha denunciato alla Procura della Repubblica un uomo per utilizzo o somministrazione di farmaci o di altre sostanze al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti.

E’ stato trovato in possesso, sia presso l’abitazione che in una palestra di Battipaglia, di 1.166 dosi tra pasticche e fiale di anabolizzanti e androgeni illecitamente detenute.

Gli anabolizzanti venivano utilizzati in occasione di gare di body-building. Sono inseriti nella lista dei farmaci vietati stilata dalla World Anti Doping Agency (WADA), in quanto estremamente pericolosi per la salute.

Pasticche e fiale sono state sequestrate dalle Fiamme Gialle.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.