Centola piange Flash: la cagnetta-bagnina ha salvato 20 vite nel mare di Palinuro

Stampa
Grazie Flash per il tuo instancabile impegno. La cagnetta-bagnina  nel corso della sua attività ha tratto in salvo 20 vite solo nel mare della nostra Palinuro“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, l’amministrazione comunale di Centola, ricordando con affetto l’eroica cagnolina.

L’intera comunità del paese cilentano esprime vicinanza alla Scuola italiana cani salvataggio ucsn per la perdita della cara Flash 

Flash era una femmina di labrador dal mantello nero e lucido. Se n’è andata nei giorni scorsi a 17 anni. In 15 anni di “carriera” è stata più volte protagonista di eroici salvataggi insieme al suo umano Biagio D’Aniello. Poi nel 2021 era andata in pensione, magari anche contro la sua volontà.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.