Salerno, sospensione idrica in più punti: giovedì 16 novembre tre interventi sulla rete

Stampa
Salerno resterà senz’acqua, in diversi punti della città, al fine di eseguire interventi di manutenzione per rinnovo rete e diramazione stradale.

Come informa Sistemi Salerno, infatti, il 16 novembre verrà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 9 alle ore 16, salvo imprevisti, in Via Sant’Eustachio (tratto compreso tra via Vincenzo Cuoco e via San Pio da Pietralcina), Via Franco Angrisani, Via Alfonso Grassi, Via Cupa Parisi e Via Casa Stanzione.

Sempre giovedì 16 novembre dalle ore 11 alle ore 16, mancherà l’acqua anche in Via Pellecchia (tratto compreso tra Piazza Renato Casalbore e Piazza San Francesco), Piazza Casalbore, Via Fuso, Piazza Pasquale Paoli, Via Zenone, Via Mario Mascia, Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, Via Michele Amaturo, Largo Annibale Sterzi, Via Bonanventura Grafeo e Piazza San Francesco.

Ancora, nella stessa giornata, per eseguire interventi programmati sulla rete, rubinetti a secco dalle 14 alle ore 19, in via Guerino Grimaldi, in via Pio XI e via Urbano II.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.