A Palazzo Sant’Agostino la riunione Tanagro – Alto e Medio Sele

Stampa
Il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri oggi a palazzo Sant’Agostino ha incontrato il Presidente della Comunità Montata “Tanagro – Alto e Medio Sele” capofila Area interna “Sele, Tanagro e Alburni” e i Sindaci dei Comuni dell’Area Interna in questione (SE.T.A.).

Oggetto dell’incontro è stato il decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti avente per oggetto “Strategia Nazionale Aree Interne. Miglioramento dell’accessibilità e della sicurezza delle strade interne, inclusa la manutenzione straordinaria anche rispetto a fenomeni di dissesto idrogeologico o a situazioni di limitazioni della circolazione” che assegna all’Area Interna denominata Sele, Tanagro Alburni (SE.T.A.) il finanziamento SNAI (Strategia Nazionale delle Aree Interne) di 1.693.567,76 euro.

“Abbiamo concordato – dichiara Franco Alfieri – come avviare le azioni necessarie a seguito del finanziamento assegnato. Oggi è stata una riunione interlocutoria importante per attivare la pianificazione degli interventi con un principio di priorità oggettive sulla programmazione pluriennale 2021/2027. A breve seguirà un momento successivo presso la Comunità Montana Tanagro – Alto e Medio Sele a cui parteciperà il nostro Capo Area con la cartografia su quanto in essere sulla viabilità provinciale.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.