Bando per il nuovo ospedale di Salerno, De Luca si rivolge all’Anac

Stampa
“Per il nuovo ospedale Ruggi c’è stato un pronunciamento del tribunale amministrativo. Abbiamo stabilito un accordo di collaborazione con l’Anac. Faremo insieme con l’Anac il nuovo bando di gara. Speriamo che almeno in questo modo possiamo andare avanti in un paese nel quale non si riesce a fare una gara senza avere ricorsi e sottoricorsi”. Lo ha detto il Governatore della Campania Vincenzo De Luca parlando del nuovo ospedale a Salerno a margine della sua partecipazione alla conferenza di presentazione dell’avvio dell’Its Agrifood. Sarà dunque l’ente anticorruzione a scrivere, assieme alla Regione Campania  il nuovo bando per i lavori del nuovo Ospedale Ruggi di Salerno.

“Dopo di che, un mese prima o un mese dopo, avremo un grandissimo ospedale con un investimento di quasi mezzo miliardo di euro. Sarà un ospedale all’avanguardia nella regione Campania insieme al nuovo Santobono che stiamo realizzando a Napoli. L’importante era trovare le risorse e lo abbiamo fatto” – ha concluso De Luca

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.