Salerno, sospensione idrica: due scuole restano chiuse

Stampa
Due scuole chiuse e alcune che sospenderanno in anticipo le attività didattiche. Sono le conseguenze dell’interruzione idrica prevista per la giornata di domani, giovedì 16 novembre in Piazza San Francesco e traverse limitrofe. Lo stop all’erogazione idrica ci sarà  dalle ore 11.00 alle 16.00 e, in via Sant’Eustachio e traverse limitrofe, dalle ore 9.00 alle 16.00.

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto la chiusura per l’intera giornata di domani del Liceo T. Tasso e del Plesso della Scuola Primaria Sant’Eustachio dell’Istituto Comprensivo Alfano/Quasimodo. Il primo cittadino ha inoltre disposto la chiusura anticipata, a partire dalle ore 14 della giornata di domani dell’Istituto Superiore Sabatini Menna, della sede distaccata dell’Isituto Tecnico B. Focaccia, della succursale del Liceo Scientifico G.Da Procida, della sede staccata dell’Istituto R. Virtuoso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.