Site icon Salernonotizie.it

Turismo, l’assessore regionale Casucci: “Salerno ha fatto un buon lavoro alle fiere”

Stampa
La Regione Campania si appresta a vivere il Natale con una serie di iniziative finanziate e che andranno a coinvolgere molti comuni campani.

La conferma – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva dall’assessore al Turismo Felice Casucci che, tra le tante cose, sta lavorando agli itinerari turistici senza però dimenticare le attività alberghiere ed extralberghiere a cui ha rivolto una particolare attenzione.

«Abbiamo ripreso i livelli pre covid e in alcuni casi e per alcune destinazioni si superano nettamente. Penso a destinazioni molto ambite, simboliche, iconiche quali Capri, la Pensiola Sorrentina, alcune destinazioni nuove che hanno tirato molto su Napoli ma anche Salerno, Paestum.

Queste destinazioni, nel periodo post covid, hanno avuto un attrattore aggiuntivo mentre nel caso di Salerno è perché hanno lavorato bene sulle promozioni internazionali con la nostra regia inteso come Regione Campania.

Ho sempre trovato in tutte le fiere nazionali e internazionali la presenza di Salerno e questo è molto incoraggiante perché non tutti i comuni della provincia di Salerno e della Campania hanno lavorato bene come la Provincia e il Comune di Salerno».

Exit mobile version