Asfalto sul Corso, il sindaco di Salerno: “Situazione temporanea”

Stampa
“E’ una situazione temporanea.  Abbiamo immaginato che fosse ragionevole smantellare il cantiere, provvisoriamente, per fare in modo che la città fosse disponibile anche a flussi pedonali importanti, come sempre capita. La parte che era stata interessata dallo scavo è stata quindi ricoperta da un provvisorissimo manto d’asfalto. Non c’è motivo di grande preoccupazione, durerà solo fino alla fine di Luci d’Artista”. A dirlo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli intervenendo sulle polemiche scaturite dopo la rimozione del cantiere su Corso Vittorio Emanuele e la colata d’asfalto per consentire la rimozione dei lavori in vista  di Luci d’Artista

“Capisco le giuste osservazione da parte dei cittadini, ma non quelle mosse dall’opposizione, perché ci sono state delle condizioni che ci hanno condotto ad operare necessariamente una scelta. –  conclude il primo cittadino – O lasciavamo il cantiere montato, oppure facevamo questra striscia d’asfalto, di 40 metri, come abbiamo fatto, per rendere agevole il passaggio pedonale per tutto il periodo delle luci d’artista. Mi sembra la scelta più doverosa e ragionevole”.  Nel corso di un‘intervista ha chiarito ancora una volta che il cantiere era stato aperto perché il primo Lotto dei lavori si sarebbe dovuto concludere prima delle luci d’artista, ma una serie di problematiche delle ditta nella consegna dei lavori ha determinato un cambio di rotta.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il cantiere doveva rimanere, secondo i piani del comune!!! Poi è arrivato il padroncino ad ordinare lo smobilizzo e questi, da ubbidienti cagnolini, hanno immediatamente eseguito!!! Quanto costa il giochino? Queste cose i cittadini dovrebbero saperle, ma è arcinoto che dal cremlino nulla mai trapelerà!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.