Battipaglia, Frecciarossa per Torino: riattivazione da dicembre

Stampa
“Il Frecciarossa 9612 riprende a viaggiare da Battipaglia per Torino”. Lo dice la sindaca di Battipaglia Cecilia Frabcese dopo il via libera definitivo di Trenitalia.
Si tratta di un importante risultato raggiunto dall’Amministrazione Comunale che da mesi aveva avviato una fitta trattativa con i vertici di Trenitalia.
“Il lavoro incessante per ottenere la riattivazione del convoglio ferroviario – ha detto ancora la sindaca di Battipaglia -, è stato premiato. Abbiamo più volte incontrato i vertici di Trenitalia e oggi la notizia che attendevamo è giunta. Da dicembre il Frecciarossa per Torino torna ad essere una realtà per tutti i pendolari.  anche l’On. Attilio Pierro e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e tutti coloro che si sono interessati alla vicenda”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.