Concerto di Capodanno a Salerno, il Prefetto “apre” alla soluzione Piazza della Libertà

Stampa
Il prefetto di Salerno Francesco Esposito, grazie all’impegno e alla sinergia tra Enti, si è rivelato “aperturista” rispetto ad un possibile Capodanno in Piazza della Libertà – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – laddove l’amministrazione comunale la metta tra le proposte.

«Abbiamo registrato un’unanime convergenza sulle strategie programmate. Ci sarà qualche accorgimento in più sui luoghi di maggiore affollamento – ha sottolineato Esposito – un’attenta e accurata rivisitazione della gestione del piano traffico. Il piano ha funzionato già bene negli anni scorsi.

In piazza Flavio Gioia ci sarà una migliore gestione del filtro in entrata, una diversa dislocazione degli accessi in villa, ci sarà maggiore attenzione al presidio dei diversi luoghi.

Sul Capodanno la decisione spetta al Comune, abbiamo fatto le nostre preventive valutazioni di grande apertura e disponibilità. Anche sulla location: deciderà l’amministrazione, da parte nostra non ci sono preclusioni ma c’è attenzione alle condizioni di esercizio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.