Salernitana, il procuratore di Candreva: “Entro gennaio decideremo come muoverci”

Stampa
Riflessioni sul futuro di Antonio Candreva, fino a qualche settimana fa – specie sotto la gestione del tecnico esonerato Paulo Sousa – punto fermo e addirittura capitano della Salernitana.

Lasciano aperta la porta ad ogni soluzione – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola, le parole del procuratore del calciatore, Federico Pastorello, che si aspetta un segnale dalla società granata prima di un mercato di gennaio che potrebbe addirittura portare a clamorose novità.

«Credo che sia impossibile pensare di salvarsi senza Candreva ma magari in certi contesti giocatori di qualità servono meno – le parole dell’agente ai microfoni del portale “Tuttomercatoweb” – . Siamo legati a De Sanctis, Iervolino e Inzaghi e vedremo cosa succederà da qui a gennaio per capire poi come muoversi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.