L’iniziativa giunta alla sua XII edizione è dedicata alla popolazione con il coinvolgimento di tanti soci medici specialisti e liberi professionisti che mettono a disposizione gratuitamente per solo spirito di servizio la propria professionalità per il benessere dei cittadini puntando sulla prevenzione. Quest’anno le giornate pongono l’attenzione su nuove e importanti patologie sempre per affermare il motto “PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE”.
Le Domeniche della salute hanno preso il via domenica 22 ottobre con visite specialistiche effettuate dal dott. Francesco Pellegrino riguardanti la “PREVENZIONE DELL’AMBIOPLIA (OCCHIO PIGRO) E DEL GLAUCOMA”. Il riscontro è andato ben oltre le previsioni con numerosissime visite effettuate nei locali del CRTF.
Il programma prevede il 2° appuntamento con il prof. Dante Ronca che effettuerà screening su “LA LOMBALGIA: PREVENZIONE APPROCCIO TERAPEUTICO”. Le visite si effettuano Domenica 19 novembre dalle ore 9 alle ore 13 presso il CRTF in via Onofrio Di Giordano, 15.
Commenta