Prevenire è meglio che curare: “Le domeniche della salute” del Rotary Club Cava

Stampa
Il Rotary Club di Cava de’ Tirreni, appartenente al Distretto 2101, nell’ambito del progetto Salute e Prevenzione, ha organizzato anche per quest’anno “ Le Domeniche della Salute” in collaborazione con il Centro CRTF .

L’iniziativa giunta alla sua XII edizione  è dedicata alla popolazione con il coinvolgimento  di tanti soci medici specialisti e liberi professionisti che mettono a disposizione gratuitamente per solo spirito di servizio la propria professionalità per il benessere dei cittadini puntando sulla prevenzione. Quest’anno le giornate pongono l’attenzione su nuove e importanti patologie sempre per affermare il motto “PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE”.

Le Domeniche della salute hanno preso il via domenica 22 ottobre con visite specialistiche effettuate dal dott. Francesco Pellegrino riguardanti la “PREVENZIONE DELL’AMBIOPLIA (OCCHIO PIGRO) E DEL GLAUCOMA”. Il riscontro è andato ben oltre le previsioni con numerosissime visite effettuate nei locali del CRTF.

Il programma prevede il 2° appuntamento con il prof. Dante Ronca che effettuerà screening su   “LA LOMBALGIA: PREVENZIONE APPROCCIO TERAPEUTICO”. Le visite si effettuano Domenica 19 novembre dalle ore 9 alle ore 13 presso il CRTF in via Onofrio Di Giordano, 15.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.