La società AUSINO SpA.–Servizi Idrici Integrati comunica che “a seguito del rinvenimento di una perdita idrica sulla condotta adduttrice “Costiera Amalfitana” in località San Liberatore ed al fine di procedere con le operazioni di riparazione, sarà costretta ad interrompere l’erogazione idrica sulla suddetta condotta a partire dalle ore 8,00 di LUNEDI’20 novembre.
L’interruzione idrica comporterà la mancata erogazione in località Canalone (SA) e precisamente alle seguenti strade:
- Via Paesano (tratto compreso tra Piazza S. Leo e Via Canalone)
- Via San Leone
- Via G. da Foria
- Via Marzano
- Via Canalone
- Via di Croce
Il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva servita dalla scrivente è previsto, in relazione, sia a quanto comunicatoci dall’Ausino circa le previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione, che ai tempi di riempimento delle condotte, salvo imprevisti e compatibilmente con gli assorbimenti dell’utenza, per le ore 15,00 di LUNEDI’20 novembre.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.
Commenta