San Marzano, sorpreso con droga e ordigni nel magazzino: 50enne ai domiciliari

Stampa
Un 50enne, di origini napoletane, è finito agli arresti domiciliari. All’interno di un magazzino a San Marzano sul Sarno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – aveva nascosto 5 chili e mezzo di marijuana, insieme a 15 chili circa di ordigni e materiale esplodente di fattura artigianale.

L’operazione è stata eseguita dai militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Scafati nella giornata di lunedì 13 novembre.

Nelle scorse ore il gip ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare per l’uomo il quale ha ammesso il possesso di quanto trovato dagli inquirenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.