Fonte Ottopagine
Dal Marsiglia interesse per il DS granata De Sanctis: ma trattativa sembra essere abortita
Secondo quanto si apprende dal sito Ottopagine sembrerebbe ci sia stato un contatto tra il Marsiglia e De Sanctis. A rafforzare questa tesi contribuirebbe anche l’indiscrezione proveniente dalla Francia e rilanciata dal portale La Provence: il Marsiglia nelle scorse settimane aveva allacciato contatti con il Ds granata per sondare la sua disponibilità. L’operazione, però, pare non sia andata a buon fine. E così i francese hanno intensificato i contatti con Mehdi Benatia che si appresta a diventare il nuovo direttore sportivo del Marsiglia, club allenato da Gennaro Gattuso.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma non dite cavolate. È il peggiore DS della storia della Salernitana, ha preso solo bidoni, ma chi se lo prende? Questo quando finisce la pacchia con Iervolino ha finito la carriera, in 2 anni ha buttato oltre 80 milioni per giocatori che valevano si e no 1/3 di quanto pagato. I giornalisti che lo difendono sono in cattiva fede, è la cosa peggiore è che la disinformazione fatta sul reale valore della squadra ha creato l’idea sbagliata che la rosa era forte: l’anno scorso si è fatto un campionato mediocre, con una competizione davvero scarsa. Quest’anno che non c’è nemmeno più l’eco del lavoro di Sabatini si sta vedendo cosa ha costruito De Sanctis. La verità è questa e i fatti dicono questo.
Subito, lo pago io il biglietto!