Luci d’Artista, accensione in Villa Comunale alla presenza del governatore De Luca

Stampa
Meno di una settimana all’inaugurazione della diciottesima edizione di Luci d’Artista. Venerdì 24 novembre, per lo start ufficiale della kermesse salernitana, ci sarà anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

L’appuntamento è fissato per le ore 17 – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – all’interno della Villa comunale.

In questi giorni l’amministrazione comunale è al lavoro per definire il percorso che sarà seguito da Vincenzo De Luca, dal sindaco Vincenzo Napoli e da gran parte di giunta e consiglio comunale.

Subito dopo il vernissage che vedrà come set Animalandia, uno zoo luminoso popolato dalle bestie più variegate, pensato su misura per i bambini, si raggiungeranno largo Campo e via Mercanti, dove protagoniste saranno le Quattro stagioni, un percorso fiorito ispirato a melograno, forsizia, cotogno e azalea.

E dopo una breve sosta a Portanova, il brindisi alla maggiore età di una delle manifestazioni più forti, sotto il profilo del richiamo turistico, per la città, è previsto in piazza Flavio Gioia, dove la Rotonda brillerà grazie a una suggestiva danza delle meduse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.