Site icon Salernonotizie.it

Luci d’Artista, accensione in Villa Comunale alla presenza del governatore De Luca

Stampa
Meno di una settimana all’inaugurazione della diciottesima edizione di Luci d’Artista. Venerdì 24 novembre, per lo start ufficiale della kermesse salernitana, ci sarà anche il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

L’appuntamento è fissato per le ore 17 – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – all’interno della Villa comunale.

In questi giorni l’amministrazione comunale è al lavoro per definire il percorso che sarà seguito da Vincenzo De Luca, dal sindaco Vincenzo Napoli e da gran parte di giunta e consiglio comunale.

Subito dopo il vernissage che vedrà come set Animalandia, uno zoo luminoso popolato dalle bestie più variegate, pensato su misura per i bambini, si raggiungeranno largo Campo e via Mercanti, dove protagoniste saranno le Quattro stagioni, un percorso fiorito ispirato a melograno, forsizia, cotogno e azalea.

E dopo una breve sosta a Portanova, il brindisi alla maggiore età di una delle manifestazioni più forti, sotto il profilo del richiamo turistico, per la città, è previsto in piazza Flavio Gioia, dove la Rotonda brillerà grazie a una suggestiva danza delle meduse.

Exit mobile version