Luci d’Artista, incognita mobilità: commercianti e albergatori chiedono chiarezza

Stampa
L’inaugurazione della nuova edizione di Luci d’Artista è dietro l’angolo. Venerdì 24 novembre l’inaugurazione ufficiale della kermesse.

Ma resta ancora un nodo da sciogliere: quello della mobilità. Proprio nella giornata di ieri, infatti, Federalberghi, Confcommercio e Sib – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – hanno inviato una lettera al sindaco Vincenzo Napoli e all’assessore alla Mobilità Rocco Galdi per chiedere un incontro propedeutico a fare chiarezza sul piano traffico.

«Il nostro obiettivo è quello di capire come funzioneranno le corse della metropolitana, con quale frequenza e quali orari.

Poi proponiamo un coinvolgimento attivo di Busitalia che potrebbe potenziare le corse serali, nell’ottica di un’idea e di una certezza condivisa: la mobilità collettiva aiuta senza dubbio a evitare traffico e ingorghi», spiega il presidente di Federalberghi Antonio Ilardi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.