Fermate soppresse bus in Costiera Amalfitana saranno ripristinate, incontro in Prefettura a Salerno

Stampa
Saranno ripristinate nel giro di pochi giorni le fermate extra-urbane Sita Sud soppresse lungo la Strada Statale 163 Amalfitana in seguito ad un recente provvedimento di Anas. Successivamente, si procederà ad ulteriori verifiche sulle condizioni di sicurezza dei punti di sosta apportando eventuali necessari correttivi.

E’, in sintesi, l’esito della riunione operativa tenutasi questa mattina in Prefettura a Salerno alla presenza del Prefetto Francesco Esposito, dei sindaci della Costa d’Amalfi, dei dirigenti di Sita Sud ed Anas convocati nello scorso fine settimana in seguito alla mobilitazione del presidente della Conferenza dei Sindaci Fortunato della Monica, primo cittadino di Cetara.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.