In campo contro violenza sulle donne: domani 21 novembre si presenta l’evento di sabato all’Arechi

Stampa
Domani, martedì 21 novembre 2023, alle ore 11.00,  a Salerno, presso la sede della Fondazione Carisal, in via Bastioni 14/16,  si terrà la  Conferenza Stampa di presentazione dell’evento “Co.Re.com.Campania, Salernitana Calcio, Fondazione Carisal INSIEME CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE”

L’evento si svolgerà sabato 25 novembre 2023, in occasione della partita di campionato Salernitana-Lazio, prima della competizione. Il campo dell’Arechi si popolerà di donne veicolo umano di diffusione di un messaggio forte contro la violenza di genere. Donne delle professioni e non, delle associazioni, della cultura, della politica, dell’arte, delle scienze, del diritto a centro campo a formare la scritta umana: “Io non ho paura”. L’intera iniziativa è promossa dal Co.Re.com. della Campania (che tra le funzioni proprie annovera campagne di sensibilizzazione contro la violenza di genere), dalla Salernitana Calcio, società da sempre vicina ai temi sociali e dalla Fondazione Carisal benemerita nelle attività filantropiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.