Luci d’Artista, timori per il traffico dopo il caos creato dai bus turistici sabato scorso

Stampa
E’ già allarme traffico, nel centro di Salerno, in vista dell’edizione numero 18 di Luci d’Artista, che sarà inaugurata venerdì 24 novembre.

Sabato scorso – come già denunciato ieri da salernonotizie.it – la viabilità è andata in tilt lungo le principali arterie cittadine.

Criticità sono state segnalate in piazza Casalbore per la presenza di alcuni bus turistici parcheggiati ai lati della carreggiata che conduce in via Pellecchia.

Una lunga coda di auto si è formata su via Nizza e via Conforti. Ripercussioni su via Dalmazia, via Cacciatori dell’Irno e via Giovanni Francesco Memoli.

In tanti chiedono maggiori interventi di controllo per contrastare la sosta selvaggia ed il parcheggio di pullman in zone che determinano restringimenti e rallentamenti.

C’è però da fare i conti anche con la carenza di uomini da parte del corpo della polizia municipale, i cui sindacati aspettano ancora risposte dall’amministrazione comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.