Salerno, sosta selvaggia alla rotatoria dell’Arbostella: lunghe code ogni ora del giorno

Stampa
Emergenza sosta selvaggia a Salerno. Dopo le criticità, storiche ormai, evidenziate sulla dorsale principale che conduce da Mercatello al centro cittadino, un altro punto è diventato un imbuto di auto anche per l’intralcio al traffico derivato dalla cattiva abitudine di lasciare il proprio veicolo ovunque in maniera disordinata e soprattutto vietata. Stiamo parlando della rotatoria del Parco Arbostella diventato uno snodo importante per l’incremento e l’apertura di nuove attività commerciali. Proprio per questo, in ogni ora del giorno ma soprattutto nelle ore di punte si formano lunghe code sia per chi proviene da sud e anche per chi proviene da Nord o da Mariconda o Sant’Eustachio. A questo si aggiunge la sosta selvaggia a complicare il problema.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questo è il risultato della politica del sig. De Luca che deve favorire i commercianti e non consente più alla polizia municipale di controllare e fare multe. Salerno è diventata invivibile. VERGOGNA. il problema non si crea solo all’Arbostella ma in tutte le strade della città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.