Ancora violenza su donne in Campania, fermato un giovane a Caserta

Stampa
Un diciottenne di origine nordafricana è stato fermato dalla Polizia di Caserta per violenza sessuale su due donne: è stato un passante a metterlo in fuga, poi è stato rintracciato dagli agenti.
I poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale della Questura sono intervenuti in un’area periferica di Caserta in seguito alla chiamata di una giovane, che aveva denunciato di essere stata approcciata da un ragazzo straniero, il quale aveva tentato un contatto fisico.

Proprio in questi frangenti, un’altra donna si è avvicinata agli agenti dichiarando che un giovane con quelle stesse caratteristiche fisiche e somatiche l’aveva fermata in strada e buttata a terra: aveva provato a spogliarla ma, grazie all’intervento di un passante, era riuscita a liberarsi della presa mentre l’aggressore era fuggito.
Grazie alle descrizioni e alle indagini subito avviate, il giovane è stato poco dopo rintracciato e sottoposto a fermo.

Lo straniero è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.