Site icon Salernonotizie.it

Battipaglia, colpo in 3′ da 100mila: 6 ladri svaligiano gioielleria e fuggono in Maserati

Stampa
Colpo grosso nel centro di Battipaglia: svaligiata la gioielleria Casella. Sono bastati appena tre minuti per portare via un bottino che ammonterebbe – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ad oltre 100mila euro.

Ad agire sei uomini con il volto travisato, che hanno effettuato un foro nella saracinesca e poi hanno sfondato i vetri blindati della gioielleria e sono entrati nell’attività commerciale di via Mazzini.

I ladri hanno rubato molti gioielli e orologi di valore e poi sono fuggiti con una Maserati e un’altra automobile. Il furto è stato compiuto verso le quattro di domenica scorsa, i ladri mentre stavano per entrare nel negozio hanno provocato molto rumore e i condomini che abitano nel palazzo che sovrasta la gioielleria si sono affacciati ed hanno urlato ma i banditi hanno continuato la loro azione fulminea ed hanno svaligiato il negozio.

Mentre fuggivano, i ladri avrebbero perso qualche orologio finito sul marciapiede. Sono state allertate le forze dell’ordine che, una volta giunte, non hanno trovato nessuno.

Sono stati acquisiti i filmati realizzati dalle telecamere della gioielleria e quelli del sistema di videosorveglianza comunale per cercare di risalire all’identità dei ladri.

Exit mobile version