Sei corse in più (fino a notte fonda) della metropolitana a Salerno per le Luci d’Artista. Saranno dunque incrementate, anche per la decisione di rinunciare al servizio navette, le corse con treni (metropolitani e regionali), che partiranno da Salerno e dalla stazione Arechi – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – fino all’una.
In riferimento ai “treni extra”, oltre a quelle consuete verranno aggiunte ulteriori corse effettuate dai regionali (weekend e festivi) che partiranno dalle 15.35 da Salerno fino alle 22.05 (con corse ogni mezz’ora) e da Arechi alle 16.05 con ultima corsa alle 22.35 fino alla stazione centrale.
Per quanto riguarda invece i mezzi “metropolitani” oltre agli orari già predisposti ci sarà un incremento di ulteriori sei corse con fermate intermedie per Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella fino ad Arechi e viceversa: dalle 22.35 alle 00.35 (nei festivi e weekend. Con partenza da Arechi le corse straordinarie saranno attive dalle 23.05 all’1.05..