“La gara, sicuramente, è stata approcciata meglio rispetto a quella giocata due settimane fa con il Napoli, dove c’è stata la nostra prima sconfitta stagionale. Mi è piaciuta la prestazione generale fino a quando abbiamo tenuto la sfida in parità sul parziale di 1-1”.
I quattro minuti di “follia”
“Abbiamo avuto, poi, tre o quattro minuti dove abbiamo preso tre gol è la partita è andata sul 4-1, con una squadra come l’Irpinia poi difficile da rimontare in particolare su un campo grande dove loro sono abituate essendo una squadra molto fisica, allenata bene e compatta. Dopo questi quattro minuti di follia, virtualmente, la gara è finita. Ci siamo, cosi, pregiudicati quello che avevamo preparato. Ci aspettavamo una gara di sofferenza ma anche che la squadra potesse dire la sua in modo diverso. Purtroppo è andata male. Ci sono stati degli errori individuali che una formazione che vuole puntare a una crescita, come la nostra, non può fare e sinceramente a questo punto non posso accettare”.
Ora testa al Ragusa
“Arriva una squadra forte che ha perso a testa alta con il CMB. Loro giocano bene, non ci aspetterà una partita semplice ma una formazione che temo e può dare molto fastidio. Bisognerà alzare, quindi, il livello dell’ attenzione e delle giocate con e senza palla. In settimana dobbiamo prepararci bene lavorando su quegli errori visti domenica che vanno eliminati”.