Carmine, ex compagno tenta di strangolarla: salvata dai carabinieri, 50enne arrestato

Stampa
E’ stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Salerno il 50enne che è arrivato a tentare di strangolare la sua ex compagna.

E’ accaduto, nella notte tra lunedì e martedì, in un’abitazione – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – nei pressi del rione Carmine.

La donna si era barricata nella camera da letto perché i 50enne straniero l’aveva prima minacciata e poi aggredita verbalmente e fisicamente.

Provvidenziale l’intervento dei militari dell’Arma allertati da una donna impaurita. L’uomo, originario della Romania e senza fissa dimora, si era infatti introdotto intorno alla mezzanotte in casa dell’ex compagna (sua coetanea) in evidente stato di ubriachezza.

I carabinieri sono accorsi tempestivamente sul posto da cui proveniva la segnalazione e hanno arrestato in flagranza di reato l’uomo per «atti persecutori nei confronti dell’ex compagna come evidenziato nella nota a firma del procuratore della Repubblica vicario in quanto, sebbene già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, in stato di ubriachezza avrebbe aggredito la vittima».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.