Centola sotto choc: oggi e domani lutto cittadino per la morte del piccolo Angelo

Stampa
Due giornate di lutto cittadino sono state proclamate dal sindaco di Centola  Carmelo Stanziola per la morte del piccolo Angelo Luongo.

L’11enne è stato stroncato nella giornata di ieri da una forma di leucemia fulminante. Era stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania e da qui all’ospedale Santobono di Napoli, dove la sua vita si è spezzata prematuramente.

«Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la cittadinanza tutta si stringono al dolore che ha colpito la famiglia Luongo per la perdita del caro Angelo. Il senso di smarrimento e di sgomento dinanzi al triste evento ha pervaso la comunità di Centola, lasciandola attonita.

Si proclamano il lutto cittadino per i giorni 22 e 23 novembre. Grazie Angelo per la sensibilità, la generosità e l’amore che in questi anni hai regalato alla nostra comunità. Da oggi un angelo in più veglia su di noi»: è questo il messaggio di cordoglio arrivato da Palazzo di Città.

L’intera comunità di Centola è ancora sotto choc.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.