Lazio a Salerno con Kamada e Zaccagni. Spazio a Guendouzi

Stampa
La Lazio è chiamata alla continuità. Maurizio Sarri studia le migliori mosse per frenare la voglia di riscatto della Salernitana, per la partita in programma all’Arechi questo sabato alle 15.00. Recuperati Kamada e Zaccagni: il primo prenderà il posto di Luis Alberto squalificato, il numero 20 invece verrà convocato, riaggregato solo ieri ai compagni dopo la distrazione al collaterale del ginocchio destro. Al posto di Zaccagni, Sarri sceglierà uno tra Isaksen e Pedro, con lo spagnolo in vantaggio sul danese. Centrocampo. Vecino tornerà direttamente contro il Cagliari, oggi ha lavorato a parte, salvo poi riunirsi per le prove tattiche. A completare il terzetto in mediana, Guendouzi a destra, Kamada a sinistra, mentre in regia il dubbio è tra Cataldi e Rovella. L’ex Monza oggi assente, non si è visto in campo con i compagni, ma la sua presenza non dovrebbe essere a rischio per sabato.

In difesa, Sarri non potrà contare su Casale, ieri ha interrotto la seduta per un problema muscolare all’adduttore destro. Oggi, dopo essere rientrato ieri in anticipo negli spogliatoi, Alessio Romagnoli è rimasto a riposo. C’è ottimismo per l’ex Milan che, nel caso venisse confermata la sua presenza, verrà schierato in difesa con Patric. Sulle fasce favoriti Lazzari e Marusic. In attacco, spazio a Immobile dopo le due settimane di allenamento che hanno concesso al capitano di allenarsi con continuità senza intoppi. Ai suoi lati, Felipe Anderson e Pedro.

Fonte La Lazio Siamo Noi

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.