Nocera, “Striscia la Notizia”: niente scontrini fiscali alla Cittadella giudiziaria

Stampa
Luca Abete, nel corso di “Striscia la Notizia“, ieri sera, ha documentato che anche nella Cittadella giudiziaria di Nocera Inferiore non tutti emettono gli scontrini fiscali.

L’inviato del tg satirico di Canale 5 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” oggi in edicola – ha denunciato l’assenza di ricevute nel bar del Tribunale penale, nella cartoleria e nell’agenzia di pratiche legali interne alla struttura. Perfino i pagamenti per le pratiche telematiche non risultano tracciabili.

E alla domanda su come effettuare il pagamento online, l’impiegata risponde: «Mi carichi pure la Postepay». Una volta che Abete esce allo scoperto e raggiunge la dipendente per chiederle spiegazioni, questa nega tutto.

A completare il quadro, il fatto che tutto avvenga a pochi metri dalla Guardia di Finanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.