Salernitana-Lazio, corsa contro il tempo per Dia: striminzite le speranze di recupero

Stampa
Più no che sì per Boulaye Dia. L’attaccante senegalese della Salernitana quasi certamente sarà costretto a saltare la gara di sabato prossimo contro la Lazio a causa del problema alla caviglia che non gli ha permesso di prendere parte alle gare di qualificazione ai Mondiali giocate dal Senegal e che l’ha costretto a rientrare in anticipo a Salerno.

Ieri mattina – come riporta oggi anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si è sottoposto agli esami strumentali che hanno accertato che il guaio fisico non è grave ma che quasi sicuramente non consentirà l’impiego dell’attaccante contro la Lazio.

Lo staff medico, attraverso le terapie, proverà a rimetterlo in sesto entro le prossime 48 ore ma le speranze sono ridotte al lumicino anche perchè il rischio di aggravare il problema, nel caso di un recupero troppo affrettato, è alto.

Un problema enorme per Pippo Inzaghi, costretto a rinunciare anche a Dia, dopo i forfait di Ochoa ma soprattutto degli altri due attaccanti Cabral e Tchaouna.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mi sa tanto che sono infortuni fatti a tavolino che a gennaio vada fuori dai coglioni se dimenticato di essere un eterno sconosciuto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.