La Lazio a Salerno non ancora al meglio: aspettando il vero Isaksen

Stampa
La Lazio non si presenterà all’Arechi nelle migliori condizioni possibili ma è chiaro che una rosa importante come quella a disposizione di mister Sarri è in grado di sopperire anche alle assenze senza che si vengano a creare particolari squilibri. E’ per questo motivo che i vari Gila in difesa, Cataldi e Kamada in mediana, possono tranquillamente disimpegnarsi nell’undici titolare, nel quale tornerà a figurare il nome di Zaccagni, rientrato definitivamente in gruppo.

Chi ancora non è riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale è Isaksen, uno dei colpi del mercato estivo. Ma da questo punto di vista Sarri, soprattutto con i giovani, è sempre molto attento e ci va coi piedi di piombo, per agevolare il loro graduale ambientamento nella realtà della Serie A. Finora, il gioiellino prelevato dal Midtjylland per 12 milioni di euro (da corrispondere in 3 rate al club danese) ha raccolto solo 9 gettoni di presenza per un totale di appena 179 minuti trascorsi in campo. Ma sul suo talento il club biancoceleste ha deciso di scommettere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.