Luci d’Artista, Ventura (Fdi): “Vietare la circolazione delle auto nel Centro storico”

Stampa
Foto di repertorio

Mimmo Ventura, consigliere di Fratelli d’Italia al Comune di Salerno, ha lanciato la proposta di vietare la circolazione delle auto nel Centro storico durante “Luci d’Artista”.

Se n’è parlato anche – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in commissione Trasparenza e l’esponente di maggioranza Antonio Carbonaro ha, a sua volta, girato la proposta all’assessore alla Mobilità, Rocco Galdi.

Nella nota si sollecita un intervento che sia finalizzato “a interrompere il transito dei veicoli nel Centro storico per garantire l’incolumità e la sicurezza delle persone”.

Non è ben chiaro come questo dispositivo potrà conciliarsi con le esigenze dei residenti nel Centro storico che, anzi, invocano più aree di sosta riservate proprio per far fronte al gran caos che si determina soprattutto nei fine settimana delle Luci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.