Milano, auto sbanda e finisce contro un muro: in ospedale 27enne di Nocera Inferiore

Stampa
Un 27enne di Nocera Inferiore è finito all’ospedale Niguarda, a seguito di un incidente stradale. Il sinistro – come riporta il sito web milanotoday.it – si è verificato all’alba di giovedì, intorno alle 5.30, in via Carlo Bazzi (incrocio viale Tibaldi e viale Toscana) a Milano.

Il giovane dell’Agro ha perso il controllo della propria auto, finendo contro un muro. Un’automedica e un’ambulanza dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) sono intervenute sul posto in codice giallo.

Secondo quanto riferito dalla centrale operativa del 118, il ferito era sveglio ma le sue condizioni erano gravi per via di un trauma alla gamba. Non è in pericolo di vita.

Sul posto la polizia municipale per i rilievi del sinistro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.