Salernitana, riecco Cabral: l’attaccante torna in lista al posto di Trivante Stewart

Stampa
In un periodo tutt’altro che favorevole, quantomeno la Salernitana può abbozzare un sorriso grazie al rientro di Jovane Cabral, ristabilito e pronto ad offrire il suo contributo alla formazione granata. L’attaccante capoverdiano era reduce da un lesione di secondo grado al polpaccio. Si temeva che si potesse rivedere in campo solo nel 2024, ma è riuscito ad anticipare i tempi. La Salernitana lo reintegra così in lista, dalla quale era stato momentaneamente escluso per far spazio a Simy.

Certamente Cabral non potrà avere i novanta minuti nelle gambe, visto il lungo stop dal quale rientra. Tuttavia mister Filippo Inzaghi sa bene che da qui in avanti, a partire già dalla sfida della 13^ giornata contro la Lazio (peraltro sua ex squadra), potrà contare anche sul suo apporto come pedina a gara in corso. Al suo posto, però, un altro attaccante è finito fuori dalla lista.

Cabral Salernitana, un attaccante va fuori dalla lista al suo posto

La Salernitana ritrova Jovane Cabral. Uno dei migliori interpreti offensivi della formazione granata fin qui potrà pian piano ritagliarsi uno spazio rilevante dopo l’infortunio muscolare, anche se inizialmente dovrà ritrovare minutaggio sul terreno di gioco. La squadra campana si affiderà alle sue qualità e lo inserisce nuovamente nell’elenco dei giocatori a disposizione di mister Inzaghi. Al suo posto, finisce fuori dalla lista Trivante Stewart: il giamaicano, scommessa del famoso “algoritmo”, non ha mai convinto dal suo arrivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.