Salerno: allarme furti d’auto nella zona orientale, cittadini esasperati

Stampa
Furti e scassi nella notte nei quartieri della zona orientale tra Mercatello, Pastena e Torrione: l’allarme arriva dai cittadini. Secondo quanto riferiscono i residenti, recentemente nei tre rioni si sono verificati numerosi reati predatori, specialmente in orario notturno con le autovetture prese di mira: molti al mattina fanno i conti con l’amara sorpresa del furto o, quando va “meglio” trovano il veicolo danneggiato per rubare al suo interno.

L’ultima segnalazione arriva da un residente di Pastena, tra i “fortunati” a ritrovare ancora il veicolo parcheggiato in Via Antonio Petrone ma che dovrà fare i conti con i danni per il tentato furto: solo il caso ha voluto che i malviventi nella circostanza gli portassero a compimento il colpo.

“Chiediamo maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine perché ci sentiamo di vivere nella terra di nessuno dove chiunque può mettere a segno un reato in maniera indisturbata. Serve un’azione repressiva affinché rientri questa escalation di criminalità che da tempo ormai imperversa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.