Site icon Salernonotizie.it

Salerno: allarme furti d’auto nella zona orientale, cittadini esasperati

Stampa
Furti e scassi nella notte nei quartieri della zona orientale tra Mercatello, Pastena e Torrione: l’allarme arriva dai cittadini. Secondo quanto riferiscono i residenti, recentemente nei tre rioni si sono verificati numerosi reati predatori, specialmente in orario notturno con le autovetture prese di mira: molti al mattina fanno i conti con l’amara sorpresa del furto o, quando va “meglio” trovano il veicolo danneggiato per rubare al suo interno.

L’ultima segnalazione arriva da un residente di Pastena, tra i “fortunati” a ritrovare ancora il veicolo parcheggiato in Via Antonio Petrone ma che dovrà fare i conti con i danni per il tentato furto: solo il caso ha voluto che i malviventi nella circostanza gli portassero a compimento il colpo.

“Chiediamo maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine perché ci sentiamo di vivere nella terra di nessuno dove chiunque può mettere a segno un reato in maniera indisturbata. Serve un’azione repressiva affinché rientri questa escalation di criminalità che da tempo ormai imperversa”.

Exit mobile version