L’intera cittadina di Baronissi sotto choc per la prematura scomparsa di Anna Pia, giovane di appena 20 anni scomparsa tragicamente nella giornata di oggi, venerdì 24 novembre. Secondo quanto si è appreso, la ragazza sarebbe precipitata nel vuoto dal balcone della sua abitazione, nel quartiere Nuova Irno, ed al momento non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario. Sul posto per gli accertamenti del caso i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso, gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri.
Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità della Valle dell’Irno oltre a lasciare un vuoto enorme nel cuore dei genitori e del fratello. Anche il Sindaco Gianfranco Valiante attraverso un post su Facebook ha espresso il suo dolore manifestando vicinanza alla famiglia:
“È una tragedia che tocca profondamente la città e colpisce indelebilmente una bella famiglia, conosciuta e stimata. Una morte terribile che ci riempie di sgomento e di impotenza. Mi stringo affettuosamente alla famiglia a nome mio personale, dell’amministrazione comunale e di tutta la città”.
I funerali si svolgeranno domenica mattina nella Chiesa S’Angese in Sava di Baronissi.
Commenta