Rione Petrosino, il vento sradica pezzi del cappotto termico di palazzina popolare

Stampa
Addirittura pezzi del cappotto termico. La forza dirompente del vento, che da questa notte soffia fortissimo anche su Salerno città, ha finito per sradicare pezzi del cappotto termico di un’intera facciata laterale di una palazzina popolare.

E’ accaduto in via Da Craco al rione Petrosino. Sul posto – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona.

Fortunatamente non si sono registrati feriti per il distacco dei pezzi di materiale.

I caschi rossi sono prontamente intervenuti per staccare quelli ancora rimasti in bilico sulla facciata e che sarebbero potuti pericolosamente finire al suolo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.