Violenza su donne: fiaccolata silenziosa a Salerno organizzata da Comune con Cgil, Cisl e Uil provinciali

Stampa
«Anche la CGIL di Salerno, con il Comune di Salerno, CISL e Uil non poteva mancare in questa giornata che si fa sempre più drammatica visti i dati sconcertanti sulle continue uccisioni di donne. È una piaga sociale di cui ognuno di noi singolarmente e come comunità dobbiamo farci carico, occorre un cambio di passo culturale e sociale.  Il pensiero va anche ai tanti orfani definiti speciali, migliaia di bambini e adolescenti che spesso vengono privati della propria madre per mano di chi dice di amare, un amore malato, il culto del possesso» – Maria Sueva Manzione.

Cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito alla partecipazione. Appuntamento per la fiaccolata silenziosa in ricordo di Giulia e di tutte le vittime di violenza è fissato per le ore alle ore 17.30, presso Palazzo di Città di Salerno. L’evento è organizzato dal Comune di Salerno con Cgil, Cisl e Uil provinciali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.