Site icon Salernonotizie.it

Lavori rete idrica, ancora disagi per i cittadini salernitani: raffica di sospensioni acqua

Stampa
Salerno è diventata un cantiere “itinerante” a causa dei lavori di riduzione delle perdite e di digitalizzazione della rete idrica.

I disagi – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nelle prossime ore riguarderanno alcuni cittadini residenti nel quartiere Carmine: oggi, infatti, dalle ore 9 alle 12 mancherà l’acqua in via Giovanni Lanzalone, nel tratto compreso tra incrocio con via Giovanni Negri e via Max Casaburi.

Per la giornata di domani, invece, è previsto un doppio stop all’acqua. Si inizia nella zona più alta della città per gli interventi che saranno effettuati nell’area di via Panoramica: dalle ore 9 alle 12, dunque, non ci sarà l’acqua in via Panoramica, via Vecchia di Giovi e via Belvedere nel tratto compreso tra incrocio con via Panoramica e incrocio con via Enrico Bottiglieri.

Sempre dalle ore 9 alle 12, invece, mancherà l’acqua nella zona Irno ed in particolare in via Ersilio Castelluccio.

Anche per mercoledì è stato già fissato un intervento che costringerà la “Sistemi Salerno” a bloccare l’erogazione idrica. Lavori che riguarderanno il Centro storico della città e che costringeranno operai e tecnici a sospendere l’erogazione dell’acqua, dalle ore 9 alle ore 16, in via Bastioni, via Sant’Alferio, via San Benedetto, via Raffaele Capone, Gradini alle Croci. L

Exit mobile version