Ogliara: 4 milioni per l’adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola “De Vecchi”

Stampa
“La giunta comunale di Salerno, nella riunione odierna, ha approvato il progetto esecutivo di intervento di adeguamento sismico, efficientamento energetico, e adeguamento degli impianti tecnologici dell’edificio scolastico “De Vecchi” di Ogliara, per la candidatura dello stesso al finanziamento di cui all’avviso pubblico “Scuola viva in cantiere” della Regione Campania, per la totale riapertura e fruizione della comunità scolastica.
L’intervento totale è pari a € 4.013.437,29. Nelle prossime settimane verrà organizzato un incontro per illustrare il progetto al quartiere Ogliara, alle famiglie e al corpo docente.” Lo dichiarano in una nota gli Assessori comunali Gaeatana Falcone e Massimiliano Natella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.