Sarno, cane “Husky” si rifugia nel furgone della polizia: restituito al proprietario

Stampa
Curioso episodio a lieto fine, ieri, durante l’incontro di calcio Sarnese – Costa D’Amalfi, disputatosi presso lo stadio Squitieri di Sarno.

Durante il servizio di ordine pubblico espletato dagli uomini del Commissariato di P.S. di Sarno, i poliziotti hanno trovato un cane – razza Husky – che un po’ disorientato, si aggirava proprio accanto ai mezzi delle forze dell’ordine, salendo a bordo di uno dei furgoni.

Il cane si è lasciato tranquillamente avvicinare dagli Agenti in divisa che lo hanno immediatamente portato in Commissariato dove l’animale è stato visitato da un veterinario.

Dalla visita è emerso che lo stesso era dotato di microchip per cui è stato facile risalire al proprietario che dopo nemmeno mezz’ora si è presentato per reincontrare il suo amico a 4 zampe che – come lo stesso ci ha raccontato – si era allontanato nelle prime ore della mattina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.