Ogliara, trovata soluzione temporanea: medico di base ospitato nell’ex Anagrafe

Stampa
Risolta la questione del medico di base ad Ogliara. “Grazie all’interessamento dell’assessore Rocco Galdi e alla consigliera Vittoria Cosentino momentaneamente il medico sarà ospitato nei locali comunali dell’ex sezione Anagrafe adiacente alle Poste.

In tempi brevissimi saranno effettuati dei lavori e nel giro di una settimana i 1220 mutuati saranno inclusi dallo stesso Medico.

Logicamente anche chi aveva scelto un medico a Salerno può tornare le pratiche saranno svolte dallo stesso medico di base“.

E’ quanto scrive, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Carmine Graziano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.