Stop abuso alcol tra i giovani: campagna di carabinieri e Asl Salerno nelle scuole

Stampa

Sono stati 400, in un anno, gli accessi al Pronto soccorso dell’ospedale per l’abuso di alcol. E’ per prevenire questa movida fuori controllo, con sempre più giovanissimi che devono ricorrere alle cure dei sanitari dopo aver bevuto troppo, che i carabinieri del comando provinciale di Salerno e l’azienda ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” hanno lanciato una campagna di sensibilizzazione.

Ieri all’appuntamento con il comandante provinciale dell’Arma, Filippo Melchiorre, e la guida della compagnia carabinieri di Salerno Antonio Corvino, erano presenti anche il direttore sanitario del “Ruggi” Walter Longanella ed i dirigenti scolastici della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.