Capaccio, autopsia su 57enne napoletana trovata nel villaggio: ipotesi femminicidio

Stampa
Spunta l’ipotesi femminicidio per la 57enne napoletana che, lo scorso 10 novembre, era stata trovata senza vita in una struttura turistica di Capaccio Paestum.

Dall’esame autoptico – come riporta anche il sito web ottopagine.it – sarebbero emersi segni di strangolamento al collo, causati da una terza persona. Gli accertamenti hanno consentito anche di identificare la vittima: come supposto dai carabinieri già nelle ore successive al ritrovamento del corpo, si tratta di Virginia Petricciuolo, 57enne napoletana. I militari avevano ritrovato un documento d’identità all’interno della struttura. Ma l’avanzato stato di decomposizione in cui versava il corpo, in un primo momento aveva reso impossibile l’identificazione. Gli investigatori ritengono che il cadavere si trovasse in quella struttura da almeno un mese

Restano tanti, però, i punti interrogativi, a cominciare dal perché la 57enne napoletana si trovasse in quell’alloggio vacanze di Capaccio Paestum all’insaputa di tutti.

Sull’inchiesta della Procura di Salerno vige il più stretto riserbo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.